modalità

modalità

Prima visita
Alla prima visita il Paziente dovrà portare, se possibile, i documenti richiesti nell'area download di questo sito, ovvero panoramica, eventuale cartella clinica, esami del sangue in caso di intolleranze e allergie a farmaci.

Anamnesi
Verrà richiesta un'anamnesi accurata, per evidenziare eventuali patologie o stati del Paziente che potrebbe essere necessario conoscere per il proseguo delle terapie dentali.
Il documento di anamnesi è anch'esso presente nell'area download di questo sito per un'eventuale pre-compilazione da parte del Paziente.

Il metodo di lavoro
Dopo la prima visita conoscitiva e di valutazione delle patologie in corso, nonché delle terapie risolutive, verrà prodotto un documento di preventivo con le terapie consigliate e relativi costi.
All'accettazione del preventivo si darà inizio alle terapie nei modi e tempi concordati, attraverso un piano temporale di appuntamenti.

Forme di pagamento
Lo Studio Odontoprotesi Stadera propone ad ogni Paziente agevolazioni personalizzate, grazie alle convenzioni dirette e convenzioni indirette che lo Studio ha contratto con Società Finanziarie e Associazioni che attuano le migliori condizioni sul mercato.
Guarda anche la pagina finanziamenti!